sabato 29 dicembre 2012

"BUON COMPLEANNO A GARY E MATTEO"


TUTTA LA SOCIETA' DAI DIRIGENTI AI GIOCATORI MA ANCHE DAGLI ALTRI COMPONENTI VI AUGURA BUON COMPLEANNO!!!!!

sabato 22 dicembre 2012

"SCONFITTA MOLTO AMARA AD OSTIA"

Si chiude l'anno con una sconfitta molto amara per noi del Centocelle. Perdiamo infatti sul parquet del Lido di Ostia lo scontro diretto per la seconda posizione in classifica. Nel primo tempo andiamo subito sotto per 3 a 0. Poi rialziamo la testa e, grazie alle reti di Medici S. e Galante, torniamo in partita 3 a 2. Pssano 5 minuti e i padroni di casa allungano ancora con un tiro da fuori area 4 a 2. Nel finale abbiamo un sussulto e, grazie a Scuderi che segna un bel gol, accorciamo le distanze e chiudiamo sul 4 a 3. Nella ripresa cerchiamo subito di trovare il pareggio ma non siamo molto fortunati. Poi alla prima leggerezza subiamo un gol in contropiede ben  rifinito 5 a 3. La partita ormai sembra segnata ma un grande Didonè realizza un gran gol riportandoci sotto di nuovo di una lunghezza 5 a 4. Ora proviamo il tutto per tutto ma ancora una volta veniamo puniti in contropiede proprio quasi alla fine 6 a 4 chiudendo così la contesa. Ora le feste natalizie serviranno per dimenticare questa parentesi amara poi al rientro subito massima concentrazione bisogna risalire la china.

venerdì 21 dicembre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL LIDO DI OSTIA"

La settimana che porta all'ultima partita del 2012 è trascorsa abbastanza tranquillamente. Solite 2 sedute di allenamento dove mister Coccia ha potuto vedere i suoi ragazzi all'opera e fare le sue scelte per sabato prossimo. Giovedi sera alla fine degli allenamenti tutti insieme società, allenatori, giocatori prima squadra e under 21 si sono ritrovati per una piccola cena natalizia. Ecco i convocati che scenderanno in campo e sfideranno il Lido di Ostia.

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
CICCOLESSI GIANPAOLO
GALANTE GIUSEPPE
MEDICI ALESSIO
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
D'ANGIO' FABIO
SCUDERI FRANCESCO
BASCIA' ALESSANDRO
MEDICI SERGIO
STRAZZA SALVATORE 

"CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA JUNIORES"

E' stata diramata la lista dei ragazzi che faranno parte della rappresentativa juniores del lazio. Spicca anche il nominativo di IELASI GIANMARCO della nostra under 21. Tutti i ragazzi convocati dovranno essere a disposizione dal 27 al 29 dicembre come si evince dalla tabella sottostante.

"FIORENTINI PRESENTA LA SFIDA CONTRO L'OSTIA"

domenica 16 dicembre 2012

"VINCIAMO ANCORA... BATTUTO IL CORTINA "

Penultima partita del girone di andata e sulla nostra strada c'è la squadra del Cortina. L'incontro non è di quelli proibitivi( gli ospiti sono al terzultimo posto in classifica) ma non bisogna mai snobbare nessuno. La partita però inizia con oltre mezz'ora di ritardo per colpa dell'arbitro portando un po di nervosismo tra le due squadre. Il Centocelle inizia alla grande senza fare sconti a nessuno dominando la prima parte dell'incontro che chiude avanti per 5 a 0 grazie alla rete di Piscedda e alle doppiette di Medici S. e Bascià. Nella ripresa, dopo pochi minuti, Salvatori porta il risultato sul 6 a 0.  A questo punto mister Coccia fà ruotare molto la squadra in vista della sfida di sabato prossimo ad Ostia e così, poco dopo,  gli ospiti ne approfittano e vanno a segno 6 a 1. Ribattiamo subito colpo su colpo andando a realizzare ancora 2 reti in sequenza con Didonè e Scuderi portando il punteggio su un tranquillo 8 a 1. Nel finale gli ospiti vanno in rete 2 volte su alcune indecisioni della difesa chiudendo la contesa con il punteggio di 8 a 3. Ora ci aspetta la trasferta contro il Lido di Ostia.    

venerdì 14 dicembre 2012

" ECCO I CONVOCATI CONTRO IL CORTINA "

Dopo le 2 sedute di allenamento sostenute in settimana il gruppo ha il morale alto anche per via degli ultimi risultati ottenuti sia in campionato che in coppa. Mister Coccia ha notato tutto questo e alla fine ha diramato la lista dei convocati che affronteranno il Cortina in una sfida da testacoda!!!!!

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
GALANTE GIUSEPPE
BENEDICENTI MATTIA
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
SALVATORI MARCO
BASCIA' ALESSANDRO
STRAZZA SALVATORE
MEDICI SERGIO

" COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA' "

La società ASD Club Atletico Centocelle comunica il trasferimento in prestito al C.D.Q. Torre Maura del portiere Matteo Parrillo a cui augura un prosieguo di stagione pieno di soddisfazioni.
Inoltre da il benvenuto al portiere Flavio Acerra, proveniente dalla società History Roma 3Z a titolo definitivo, e gli augura un futuro pieno di soddisfazioni.
Per finire il Club Atletico Centocelle coglie l'occasione per ringraziare le società C.D.Q. Torre Maura e History Roma 3Z per la facilità nelle operazioni avvenute.

La Società 

"INTERVISTA POST GARA A PEPPE GALANTE"


domenica 9 dicembre 2012

"VITTORIA DI FORZA CONTRO IL FUTSAL DARMA"


Trasferta durissima per il Centocelle che è chiamato a ripetere le ultime buone prestazioni sia in coppa che in campionato. Nel primo tempo è il Centocelle a fare la partita ma i padroni di casa, nonostante le numerose azioni da gol costruite dagli ospiti, chiudono in vantaggio per 1 a 0 grazie anche al loro portiere. Nella ripresa il Centocelle trova subito il pareggio con uno dei nuovi arrivati Strazza 1 a 1. Poi, poco dopo, il Futsal Darma ha 2 ocasioni molto ghiotte per tornare in vantaggio ma un grande Fiorentini si supera e respinge i tiri. Passato il pericolo il Centocelle trova subito il vantaggio con Galante e, subito dopo, arriva il terzo gol con un'altro dei volti nuovi Bascià 1 a 3. A questo punto il Darma tenta il tutto per tutto mettendo il portiere di movimento ma tutto questo giova al Centocelle che realizza altre 2 rete in sequenza con Piscedda e Galante portando così il punteggio sul 1 a 5. Manca pochissimo alla fine e, dopo pochi minuti, Piscedda dal cilindro inventa un grande gol fissando così il punteggio finale sul 1 a 6.

venerdì 7 dicembre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL FUTSAL DARMA"

Dopo le 2 sedute di allenamento settimanale il gruppo è bello carico dopo la vittoria di sabato scorso. Mister Coccia, dopo aver valutato bene assenze e squalifiche, ha diramato la lista dei convocati che sabato alle 15 affronteranno il Futsal Darma. Si notano anche i nomi dei 3 nuovi arrivati

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
CICCOLESSI GIANPAOLO
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
BASCIA' ALESSANDRO
SALVATORI MARCO
STRAZZA SALVATORE
MEDICI SERGIO

giovedì 6 dicembre 2012

"ULTIME OPERAZIONI DI MERCATO"

COMUNICATO UFFICIALE N.17 del 6/12/2012

La società ASD Club Atletico Centocelle saluta il giocatore Bartoli Daniele che lascia purtroppo per motivi di lavoro. Ringraziandolo per l'apporto dato finora, gli augura di trovare le migliori fortune per questo fine di stagione. Inoltre dà il benvenuto ai calciatori Strazza Salvatore e Salvatori Marco provenienti dallo Sport Zagarolo e, a titolo definitivo, al giocatore Bascia' Alessandro proveniente dalla Società Brillante.
L'Asd Club Atletico Centocelle coglie l'occasione per ringraziare le Societa' Sport Zagarolo e Brillante per la facilita' nelle operazioni avvenute, e augura ai nuovi arrivati le migliori soddisfazioni personali.

La Società


"INTERVISTA POST GARA A D'ANGIO'"

martedì 4 dicembre 2012

"CENTOCELLE TRAVOLGE LO SPINACETO"

Continua la marcia di avvicinamento alla vetta della classifica per il Centocelle. Oggi ha avuto la meglio sul malcapitato Spinaceto in modo netto.... Travolgendolo!! Nel primo tempo, complici anche le fatiche di coppa, il Centocelle non riesce ad esprimersi a certi livelli e, con molta fatica, chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 1 grazie alle reti di Didonè e Galante. Nella ripresa i ragazzi di mister Coccia entrano in campo più decisi e pronti a portare a casa questi 3 punti importanti. La partita cambia subito al meglio per i locali che alla fine infilano per altre 6 volte la porta ospite grazie alle realizzazioni di Galante, Bartoli, Ciccolessi, Didonè e doppietta di Medici S. chiudendo così la contesa con il risultato finale di 8 a 2.

venerdì 30 novembre 2012

"CONVOCAZIONI CONTRO LO SPINACETO"

Dopo la vincente trasferta di Gaeta nel ritorno del 2° turno di coppa il gruppo si è ritrovato per la rifinitura in vista della sfida di sabato prossimo contro lo Spinaceto70. Mister Coccia ha diramato la lista con i nomi dei giocatori che scenderanno nella "BOMBONERA" di torre maura pronti a conquistare i tre punti in palio:

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
CICCOLESSI GIANPAOLO
DIDONE' DANIELE
CANAPINI SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
IELASI ANDREA

"BUON COMPLEANNO ROBERTONE"

Tanti auguri da tutta la società e da tutti i giocatori alla nostra colonna portante ROBERTONE.
Passano gli anni, passano i giocatori, passano i dirigenti, cambiano i nomi di questa società ma lui no è sempre al suo posto con quel sogno nel cassetto che coltiva fin dagli inizi...... Il sogno si chiama SERIE C1!
Ancora tanti auguri per il tuo quarantunesimo compleanno.

"INTERVISTA POST GARE A ROBERTONE"

"VITTORIA A GAETA PER IL RITORNO DI COPPA"

martedì 27 novembre 2012

"CONVOCAZIONI DI COPPA CONTRO IL GAETA"

Per la partita di coppa a gaeta, ritorno del secondo turno, mister Coccia tra infortunati e indisponibili ha scelto i seguenti giocatori:

GRILLO FRANCESCO
PARRILLO MATTEO
BENEDICENTI MATTIA
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
CICCOLESSI GIANPAOLO
PISCEDDA SIMONE
CANAPINI SIMONE
D'ANGIO' FABIO
IELASI ANDREA
SPADANO STEFANO
MEDICI SERGIO 

lunedì 26 novembre 2012

"BATTUTO IL 704 MA QUANTA FATICA"

Dopo i pareggi delle 2 precedenti partite il Centocelle è di scena in trasferta contro il 704. La partita sulla carta non è di quelle proibitive ma purtroppo quando non scendi in campo concentrato al massimo si può complicare. Ed è quello che è successo oggi. Nel primo tempo grazie alle reti di Scuderi, Piscedda e la doppietta di Medici S. chiudiamo in vantaggio per 3 a 4. Poi nella ripresa subiamo subito il pareggio e poco dopo rischiamo di andare sotto ma è bravo Cristofari a salvare in angolo. Questo ci da la spinta necessaria a concentrarsi e provare a vincere la partita. Dopo il time-out di mister Coccia i ragazzi tornano in campo alla grande e realizzano 2 reti nel giro di 5 minuti con Bartoli e Didonè. Ora resta solo di controllare il risultato manca poco alla fine. I padroni di casa tentano il tutto per tutto e trovano il gol nell'ultima azione disponibile chiudendo così la gra con il punteggio di 5 a 6.

venerdì 23 novembre 2012

"ECCI I CONVOCATI CONTRO IL 704"

Dopo il pareggio contro la capolista il gruppo ha sostenuto le 2 sedute settimanali di allenamento e alla fine mister Coccia ha deciso per questi nomi:

FIORENTINI MATTEO
GRILLO FRANCESCO
MEDICI ALESSIO
BENEDICENTI MATTIA
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
CICCOLESSI GIANPAOLO
SCUDERI FRANCESCO
SERAFINI DANIELE
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
IELASI ANDREA

"INTERVISTA POST GARA A MISTER COCCIA"


lunedì 19 novembre 2012

" ANCORA UN PAREGGIO PER IL CENTOCELLE "

Grande cornice di pubblico per assistere alla partitissima del girone b tra i padroni di casa del Centocelle e gli ospiti del C.T. Eur. Nel primo tempo una piccola superiorità territoriale permetteva al Centocelle di finire in vantaggio per 1 a 0 grazie alla grande caparbietà di Didonè che si inventava un gol particolare. Da menzionare sempre nel primo tempo 2 grandi parate del portiere ospite su Bartoli e Scuderi e un clamoroso doppio palo colpito dagli ospiti. Nella ripresa partivano forte gli ospiti che mettevano subito paura al Centocelle andando a realizzare 2 reti in pochi minuti portandosi in vantaggio1 a 2. Poi ristabilita la calma il Centocelle ricominciava a fare la partita e, dopo pochi minuti, ancora Didonè trovava la rete del 2 a 2. Altre 2 azioni per il Centocelle ma il portiere era bravo in tutte e due le circostanze a farsi trovare pronto e a respingere i tiri insidiosi. Passavano 4 minuti e gli ospiti trovavano la rete del vantaggio grazie ad una nostra autorete 2 a 3. Verso la fine della partita il Centocelle prima impegnava ancora il portiere ad un prodigioso intervento e poi con Galante trovava il pareggio che chiudeva la gara 3 a 3. Con questa gara ci mettiamo alle spalle questo pericoloso trittico di partite dove non abbiamo mai perso e dimostrato che ci siamo anche noi per la leadership di questo girone!!

venerdì 16 novembre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL C.T. EUR"

Dopo il pareggio contro la Vigor Perconti la squadra in settimana si è ritrovata per le 2 consuete sedute di allenamento. Mister Coccia dopo aver attentamente valutato alcune situazioni ha scelto i nomi dei ragazzi che scenderanno in campo sabato contro la capolista C.T.EUR.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GALANTE GIUSEPPE
MEDICI ALESSIO
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
D'ANGIO' FABIO
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
SPADANO STEFANO
MEDICI SERGIO

lunedì 12 novembre 2012

"L'UNDER 21 PAREGGIA A MARINO"

Pareggia la nostra under 21 in trasferta contro l'Atletico Marino grazie ad una doppietta di Benedicenti Mattia. Ora ci attende una difficile partita domenica prossima contro il Real Ciampino primatista con 12 punti ma con una partita in meno. FORZA RAGAZZI

domenica 11 novembre 2012

"SOLO UN PAREGGIO CON LA PERCONTI"

Solo un pareggio in trasferta contro la Vigor Perconti. Nel primo tempo chiudiamo in vantaggio 2 a 1, dopo essere stati in svantaggio, grazie alle reti di Piscedda e Canapini. Poi, come spesso ci succede, nel secondo tempo subiamo tre reti in sequenza andando sotto 4 a 2. Dopo pochi minuti accorcia le distanze Didonè 4 a 3. Passano pochi minuti e ancora la vigor ad andare in gol 5 a 3. Sembra ormai finita ma negli ultimi minuti riusciamo ad acciuffare un pareggio ormai inaspettato grazie alle reti di Medici S. e Galante 5 a 5. Ora massima concentrazione per sabato prossimo dove sfideremo la capolista. Ale Centocelle!!!!

venerdì 9 novembre 2012

"PICCOLA INTERVISTA A CLAUDIO TESTA"


"ECCO I CONVOCATI PER LA VIGOR PERCONTI"

Dopo le 2 sedute di allenamento settimanale intervallate dalla partita vinta in coppa il gruppo già sente la sfida di sabato prossimo. Ecco i nomi selezionati da Mister Coccia che scenderanno in campo e sfideranno in trasferta la Vigor Perconti

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GALANTE GIUSEPPE
MEDICI ALESSIO
BENEDICENTI MATTIA
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
D'ANGIO' FABIO
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO

mercoledì 7 novembre 2012

"VINCE ANCORA LA NOSTRA UNDER 21"

Ancora una volta la nostra under21 porta a casa una bella vittoria ma soprattutto 3 punti molto pesanti. Battuta la Progetto Lazio per 4 a 3. Primo tempo ben giocato dai nostri ragazzi ma alla fine il risultato 0 a 1 sembra essere bugiardo. Ripresa subito aggressivi e, alla prima azione, Iovino pareggia i conti 1 a 1. Poco dopo una sfortunata autorete sempre di Iovino riporta in vantaggio gli ospiti 1 a 2. I ragazzi non si abbattono e ripartono di slancio e, dopo aver rischiato di prendere un'altro gol, pareggiano con Ielasi 2 a 2. Adesso gli ospiti sbandano e il Centocelle ne approfitta subito con un perfetto contropiede trasformato in gol da De Filippo M. 3 a 2.Ora gli ospiti carichi di falli mandano alla libera Panatta che con grande freddezza buca il portiere incrementando il vantaggio 4 a 2. Proprio sul fischio finale dell'arbitro arriva da calcio di punizione la rete degli ospiti che sancisce anche la fine della contesa. Centocelle batte Progetto lazio 4 a 3.

"INTERVISTA POST GARA A CRISTOFARI"


"BATTUTO IN COPPA IL GAETA"

Nell'andata del 2° turno di coppa il Club Atletico Centocelle ha superato per 7 a 1 il Gaeta. Nel primo tempo parte alla grande il Centocelle e, dopo neanche 10 minuti, già conduce per 3 a 0 grazie alle reti realizzate da Medici S. e Galante doppietta. Gli ospiti provano a reagire ma la loro manovra è abbastanza sterile e si espongono facilmente al contropiede avversario. In uno di questi, pochi minuti più tardi, il Centocelle porta al tiro Piscedda ma la sua conclusione si infrange sul palo. Passano 2 minuti e ancora Piscedda va al tiro dalla distanza ma questa volta un doppio palo gli nega la gioia del gol. A questo punto il Gaeta prova a reagire ma sulla sua strada trova un'attento Fiorentini che per 2 volte si fa trovare pronto a respingere i tiri insidiosi. Verso la fine il Centocelle va ancora in rete con un bel diagonale di Didonè 4 a 0. 2 minuti più tardi il Gaeta accorcia le distanze grazie ad una leggerezza di Bartoli che si fa soffiare il pallone vicino alla sua area. Finisce così il primo tempo. La ripresa sembra la fotocopia del primo tempo con il Centocelle a fare la partita e il Gaeta sulla difensiva cercando di non far incrementare lo svantaggio. Dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un ottima azione manovrata, Canapini va in rete per il Centocelle 5 a 1. Gli ospiti provano a mettere il naso fuori ma trovano ancora Fiorentini che si oppone con bravura a 2 tiri consecutivi. Capovolgimento di fronte e, con una azione tutta in velocità, il Centocelle trova la rete ancora con Canapini 6 a 1. Adesso per il Gaeta si fà dura perchè il Centocelle quando attacca sembra essere in gran giornata. Dopo 5 minuti, in cui non è successo nulla di rilevante, il Centocelle, sugli sviluppi di un calcio di punizione, prova lo schema che riesce ottimamente mandando in rete Didonè 7 a 1. Mancano ormai 5 minuti alla fine della gara e non succede più niente. Ora per definire il passaggio del turno si dovrà aspettare la gara di ritorno a Gaeta dove sicuramente il Centocelle parte come favorita.

lunedì 5 novembre 2012

"I CONVOCATI IN COPPA CONTRO IL GAETA"

Dopo la bellissima prova di sabato scorso in campionato contro il Futsal Ostia il grippo si è ritrovato per gli allenamenti. Al termine mister Coccia ha diramato la lista dei 12 che sfideranno il Gaeta per l'andata del secondo turno di coppa.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GALANTE GIUSEPPE
BENEDICENTI MATTIA
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
SPADANO STEFANO
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
IELASI ANDREA

"BUON COMPLEANNO AL PRESIDENTE"

Tanti auguri di buon compleanno al nostro presidente Claudio Vergini.

Questa torta è tutta per te sperando che sia dolce come la vittoria di sabato scorso!!!

Bakero4

"VITTORIA E TROVATA LA MEDICI...NA"


giovedì 1 novembre 2012

"I CONVOCATI CONTRO IL FUTSAL OSTIA"

Dopo la bella vittoria in trasferta di sabato scorso il gruppo è bello carico in vista della sfida contro il Futsal Ostia. Mister Coccia nelle 2 sedute di allenamento ha potuto constatare i giocatori più in forma e ha fatto le sue scelte. Ecco qui sotto i nomi dei convocati:

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
CICCOLESSI GIANPAOLO
MEDICI ALESSIO
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
DE FILIPPO MATTEO
MEDICI SERGIO
BARTOLI DANIELE
IELASI ANDREA

lunedì 29 ottobre 2012

"UNDER 21 CORSARA A SUBIACO"

Bella partita giocata molto bene e con ritmi alti dalle compagini giovanili del Subiaco e del Centocelle. Nel primo tempo il Subiaco imprime un leggera supremazia andando in rete 2 volte. Il Centocelle dal canto suo non riesce mai ad essere pericoloso e grazie a GRILLO, estremo difensore che si esibisce in diverse parate decisive, si mantiene ancora vivo in partita. Poi nel finale i ragazzi di mister SCORTECHINI escono dal letargo. Prima si divoravano 2 gol semplicissimi e poi, grazie al bomber IELASI che trasforma un rigore, accorciano le distanze chiudendo cosi il primo tempo sul punteggio di 2 a 1. Nella ripresa parte forte il Centocelle e, dopo 2 azioni sprecate in malo modo, trova il pareggio con uno splendido gol di IOVINO. Preso il gol il Subiaco non si scompone anzi si rende ancora pericoloso in 2 circostanze ma ancora un'ottimo Grillo gli nega la rete. Poco dopo, nel giro di 5 minuti, il Centocelle piazza 2 sigilli ancora con IELASI va in vantaggio e allunga per 2 a 4. L'arrembaggio finale del Subiaco procura una rete su tiro libero e un tiro di poco fuori che chiude così la gara con il punteggio di 3 a 4 per il Centocelle. BAKERO4

"BELLA VITTORIA CONTRO IL FOTBOLCLUB"



Importantissima vittoria per il CENTOCELLE che regola in campo esterno la pratica FOTBOLCLUB già nella prima mezz'ora di gioco. In effetti alla fine del primo tempo il risultato dice 0 a 5 con le reti siglate da Ciccolessi, doppietta di Bartoli, Didonè e Galante. Nella ripresa, nonostante il vantaggio accumulato, non abbassiamo mai la guardia anzi andiamo ancora in rete altre tre volte con Didonè, Scuderi e Medici S. Alla fine il punteggio recita 2 a 8 con altri 3 punti messi in cascina. Ora ci attendono 3 partite di alto livello nelle prossime tre giornate. Alla fine di questo mini tour de force tireremo le somme e vedremo dove può arrivare la nostra squadra. AVANTI CENTOCELLE


venerdì 26 ottobre 2012

"I CONVOCATI CONTRO IL FUTBOLCLUB"

Dopo le 2 consuete sedute di allenamento settimanali il gruppo si è preparato bene per affrontare sabato prossimo in trasferta il FUTBOLCLUB. Mister Coccia ha scelto i nomi dei ragazzi che cercheranno la vittoria in trasferta.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GRILLO FRANCESCO
CICCOLESSI GIANPAOLO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
MEDICI SERGIO
BARTOLI DANIELE
IELASI ANDREA

"INTERVISTA AL BOMBER BARTOLI"


mercoledì 24 ottobre 2012

"SOLO UN PARI PER LA NOSTRA UNDER 21"

I ragazzi di mister Scortechini non ripetono l'impresa della scorsa settimana e alla fine si devono accontentare solo di un pareggio contro un buon Spinaceto. Andando in una cronaca molto sintetizzante dico solo che il primo tempo si è chiuso sul vantaggio 2 a 1 per il Centocelle. Nella ripresa dopo aver segnato ancora un gol il centocelle si fà raggiungere sul 3 a 3. Dopo 2 minuti il Centocelle ritorna in vantaggio e nel giro di 5 minuti butta al vento almeno 3 buone occasioni per chiudere la partita. Alla fine lo Spinaceto trova il definitivo pareggio fissando il punteggio sul 4 a 4.

lunedì 22 ottobre 2012

"CENTOCELLE VINCE CONTRO IL GUIDONIA"

Dopo la brutta parentesi di Palombara la squadra si ritrova e, sul proprio campo, fà sua la vittoria contro il Futsal Guidonia. Sotto il profilo del morale questa vittoria è importantissima perchè ci mantiene in scia con le tre squadre che sono prime in classifica. Risultato finale 5 a 3 con le reti firmate dai 2 giocatori nella foto BARTOLI tripletta e PISCEDDA doppietta.

venerdì 19 ottobre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL GUIDONIA"

La sconfitta di Palombara ha portato in basso il morale della squadra ma nonostante tutto il gruppo è rimasto compatto. In settimana la squadra si è allenata con il giusto piglio in vista della sfida di sabato prossimo alle ore 15 contro il Futsal Guidonia. Mister Coccia è stato buon osservatore e alla fine ha scelto questi giocatori ecco i nomi:

CRISTOFARI ANDREA
PARRILLO MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
SPADANO STEFANO 

DAJE CENTOCELLE CONQUISTA I 3 PUNTI!!!

mercoledì 17 ottobre 2012

"POST GARA INTERVISTATO DIDONE'"

"L'UNDER 21 FRANTUMA LA VIGOR PERCONTI"

"CHE BATOSTA A PALOMBARA"

Prima sconfitta per il Club Atletico Centocelle in campionato. Una vera batosta quella rimediata sul campo del Palombara sabato scorso 6 a 2 il risultato finale per i locali. Primo tempo 3 a 0 poi nella ripresa le reti di Medici S. e di Bartoli e altre 3 reti per il palombara chiudono la contesa. Ora per mister Coccia il compito di rimettere insieme i cocci della sua squadra in modo di essere pronti per sabato prossimo contro il Futsal Guidonia.