domenica 24 marzo 2013

"UNA SCONFITTA MOLTO PESANTE"

Trasferta da dimenticare quella di oggi giocata sul campo dello Spinaceto. Usciamo sconfitti in tutti i sensi oltre che sul campo anche in classifica dove perdiamo un'altra posizione scivolando al 5 posto. Ora raggiungere i play-off è davvero un'impresa. Ma veniamo alla cronaca della gara. Nel primo tempo subiamo sempre gli avversari per tutti i 25 minuti, sembra come se siamo rimasti negli spogliatoi. Padroni di casa scatenati che ci rifilano 3 gol tutti di ottima fattura e solo nel finale accorciamo le distanze con Medici A. e chiudiamo sotto per 3 a 1. Secondo tempo più equilibrato diamo segni di risveglio e mettiamo in difficoltà gli avversari. Medici S. va in rete e ci dà l'illusione di rientrare in partita 3 a 2. Ma purtroppo, dopo 5 minuti, lo Spinaceto trova una rete con un tiro non irresistibile e si riporta avanti di 2 reti 4 a 2. Verso la fine della partita Piscedda accorcia le distanze 4 a 3. Ma non basta perché nei minuti finali il portiere avversario sfodera 3 ottimi interventi salvando la sua porta e il risultato che non cambierà più. Mister Coccia sarà giudicato nelle prossime ore, la dirigenza forse pensa di dare una scossa alla squadra esonerandolo. Staremo a vedere prossimamente gli sviluppi della situazione.

"CONVOCATI CONTRO LO SPINACETO"

Ecco i convocati che scenderanno in campo sabato prossimo contro lo spinaceto in una trasferta che ormai è diventata molto importante per la qualificazione ai play-off. Mister Coccia dopo aver seguito tutte e due le sedute di allenamento alla fine ha scelto i nomi:

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
D'ANGIO' FABIO
BASCIA' ALESSANDRO
MEDICI SERGIO

venerdì 15 marzo 2013

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL 704"

La squadra dopo le ultime gare non positive, sotto il profilo del risultato, cerca il risultato pieno per mantenersi attaccata alle squadre che la precedono. Molto intense le sedute di allenamento, il gruppo ci crede ancora ai play off. Mister Coccia ha molto apprezzato il lavoro dei suoi uomini e al termine dell'ultimo allenamento ha diramato la lista dei convocati che affronteranno sabato ore 15 il 704.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GALANTE GIUSEPPE
MEDICI ALESSIO
CICCOLESSI GIANPAOLO
DIDONE' DANIELE
SCUDERI FRANCESCO
SERAFINI DANIELE
MEDICI SERGIO
BASCIA' ALESSANDRO
SPADANO STEFANO

"INTERVISTA POST GARA AL NOSTRO GARY"


mercoledì 13 marzo 2013

"UNA GRANDINATA HA COLPITO IL CENTOCELLE"

Aspettavamo da giorni questa gara per dimostrare il nostro valore. Alla fine il campo ha detto che il CT EUR  è stato superiore in tutti i sensi e il risultato finale gli da conferma 8 a 1. Siamo stati in partita fino alla fine del primo tempo, dove eravamo sotto per 2 a 0, poi una sfortunata autorete di Galante ci ha tagliato definitivamente le gambe chiudendo il tempo sul 3 a 0. Nella ripresa solo i padroni di casa a gestire la gara mentre noi non riuscivamo neppure ad impensierirli. Andiamo sotto fino al 7 a 0 poi un lampo del nostro Bascià a siglare la rete della bandiera 7 a 1 ma nel finale ancora il CT EUR ad andare in rete e a chiudere la contesa con il punteggio di 8 a 1. In tutto questo sconforto, sia per il risultato e sia per la pessima prestazione, l'unica notizia bella viene dalla sconfitta del Lido di Ostia che lascia ancora a tre lunghezze di svantaggio il secondo posto. Ora la squadra non può più sbagliare se vuole raggiungere i play-off.

venerdì 8 marzo 2013

"INTERVISTATO MISTER COCCIA PRIMA DELLA GARA"


"CONVOCAZIONI PER LA SFIDA AL CT EUR"

Dopo gli ennesimi pareggi la squadra tenta il tutto per tutto contro la capolista. Ottime le sedute di allenamento dove si è vista tutta la massima concentrazione per trovare la giusta forma partita per sabato prossimo. Al termine degli allenamenti Mister Coccia, dopo un lungo consulto con il suo secondo, ha diramato i convocati che sfideranno in trasferta la capolista.

mercoledì 6 marzo 2013

"INTERVISTA POST GARA AL NOSTRO BRANCA"


" ANCORA UNA VOLTA E' STATO UN PAREGGIO "

Dopo il pareggio in trasferta contro il Futsal Ostia la squadra era chiamata a riscattare il passo falso. Di fronte oggi l'avversario di sempre la Vigor Perconti. Dopo un ottimo avvio il centocelle, trova direttamente su calcio di punizione, il vantaggio con Galante. Poi ecco la Perconti confezionare un'ottima azione e trovare subito il pareggio 1 a 1. Il Centocelle accusa il colpo e, dopo circa cinque minuti, subisce addirittura il sorpasso con un tiro in diagonale 1 a 2. Passano altri sei minuti e ancora gli ospiti vanno in rete 1 a 3. Time-out Coccia che cambia l'assetto in campo della sua squadra. Dopo tre minuti 2 azioni ben costriute dal Centocelle vedono infrangersi sul portiere. Finisce così la prima parte di questa gara molto avvincente. Nella ripresa il centocelle subito a fare la gara mentre gli ospiti gestiscono bene il vantaggio. Passano tre minuti e Bascià questa volta trova la rete con un bel diagonale accorciando le distanze 2 a 3. Ci crede il Centocelle ma di contro oggi ha trovato un muro nel portiere ospite che devia i tiri pericolosi in angolo. Poi complice una nostra distrazione difensiva, gli ospiti segnano ancora una volta 2 a 4. Passano 2 minuti e l'arbitro assegna un rigore per il Centcelle. Dal dischetto Medici S. sbaglia centrando il portiere. Poi ci pensa Didonè a riaddrizzare una partita che si era messa molto male firmando una grande doppietta nei minuti finali e darci ancora una volta il pareggio 4 a 4. Ora sabato prossimo ci sarà la sfida alla capolista speriamo bene.......

venerdì 1 marzo 2013

"ECCO I CONVOCATI CONTRO LA PERCONTI"

Dopo il pareggio conseguito in trasferta in quel di ostia contro il futsal la squadra si è ritrovata per le 2 consuete sedute di allenamento. Mister Coccia ha valutato bene le condizioni dei suoi ragazzi e al termine della seconda seduta ha diramato la lista dei convocati che sabato alle 15 sfideranno la Vigor Perconti.

CRISTOFARI ANDREA
GRILLO FRANCESCO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
D'ANGIO' FABIO
STRAZZA SALVATORE
MEDICI SERGIO
BASCIA' ALESSANDRO




"INTERVISTA POST GARA AL NOSTRO CAPITANO"