martedì 26 febbraio 2013

"UN PARI CHE CI LASCIA ANCORA IN CORSA"

Dopo la qualificazione alla fase finale della coppa lazio la squadra era chiamata a ripetersi in campionato. Nello scontro al vertice contro il Futsal Ostia la cosa importante era non perdere terreno e alla fine siamo riusciti a pareggiare. Primo tempo giocato molto bene e chiuso in vantaggio per 2 a 3 grazie alle reti di Piscedda e dei 2 fratelli Medici Alessio e Sergio. Nella ripresa cerchiamo di gestire al meglio il piccolo vantaggio ma gli avversari pareggiano dopo pochi minuti 3 a 3. Verso la metà del tempo Bascià ci riporta avanti 3 a 4 lasciandoci sognare per un pochino il secondo posto. Poi verso la fine il Futsal trova il pareggio 4 a 4 con cui finisce l'incontro. Risultato giusto ma rimane un po l'amaro in bocca per aver preso gol proprio nel finale. Comunque in vetta alla classifica rimane tutto invariato grazie anche al pareggio tra l'Ostia e il CT Eur.

giovedì 21 febbraio 2013

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL FUTSAL OSTIA"

Dopo aver centrato l'obiettivo minimo stagionale, entrare nella final eight, i ragazzi hanno sostenuto una bella seduta di allenamento in vista dell'impegno tosto di sabato prossimo che ci vedrà di scena ad ostia contro il Futsal. Vincere sarà importante e questo il nostro mister Coccia lo sa benissimo. Ecco allora la lista con i nomi dei ragazzi che sfideranno sabato prossimo la seconda della classe.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
CICCOLESSI GIANPAOLO
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
SERAFINI DANIELE
D'ANGIO' FABIO
MEDICI SERGIO
BASCIA' ALESSANDRO

"INTERVISTA POST COPPA AL NOSTRO D'ANGIO'"


venerdì 15 febbraio 2013

"CONVOCATI PER IL RITORNO DI COPPA"

Mister Coccia ha diramato la lista dei convocati che affronteranno il Paliano nella gara di ritorno valida per il terzo turno di coppa Lazio.

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
MEDICI SERGIO
BASCIA' ALESSANDRO

"INTERVISTA POST COPPA A MISTER COCCIA"



domenica 10 febbraio 2013

"ANDATA DI COPPA VITTORIA A PALIANO"

Nell'andata del terzo turno di Coppa Lazio il Club Atletico Centocelle vince di misura in trasferta contro il Paliano con il risultato di 5 a 6. Nel primo tempo dominiamo in lungo e in largo e chiudiamo con il parziale di 1 a 3 grazie alla rete di Bascià e la doppietta di Medici S. Nella ripresa dopo pochi minuti il Paliano accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore 2 a 3. Non ci abbattiamo e rispondiamo subito con un gran gol realizzato da Medici A. 2 a 4. Passano pochi minuti e questa volta un errore difensivo manda in rete i padroni di casa che accorciano così le distanze 3 a 4. Ancora una volta reagiamo bene e, pochi minuti dopo, Piscedda va in rete con un bel diagonale 3 a 5. Sembra fatta per noi che cominciamo a gestire al meglio il risultato provando a colpire in contropiede l'avversario. Ma tutto questo non lo facciamo al meglio e, nel giro di 6 minuti, subiamo 2 reti facendo trovare il pareggio ai padroni di casa 5 a 5. Ora sembra tutto più difficile ma una grande parata di Fiorentini ci salva dalla capitolazione. Mancano 3 minuti quando l'arbitro decreta un rigore a nostro favore. Sul dischetto un freddissimo Piscedda realizza regalandoci la vittoria 5 a 6. Primo round a nostro favore ora vediamo sabato prossimo se riusciremo ad amministrare il vantaggio arrivando a conquistare la FINAL EIGTH

"INTERVISTA AL PRESIDENTE PRE PALIANO"


venerdì 8 febbraio 2013

"CONVOCAZIONI DI COPPA PER PALIANO"

Mister Coccia ha diramato , al termine delle sedute di allenamento settimanali, la lista con i nomi che sabato affronteranno in trasferta per l'andata del terzo turno di coppa Lazio il Paliano.

CRISTOFARI ANDREA
FIORENTINI MATTEO
GALANTE GIUSEPPE
MEDICI ALESSIO
CICCOLESSI GIANPAOLO
PISCEDDA SIMONE
DIDONE' DANIELE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
BASCIA' ALESSANDRO
MEDICI SERGIO

"INTERVISTA POST GARA AL CECIO SCUDERI"


mercoledì 6 febbraio 2013

"BATTUTO CON FATICA IL FUTBOLCLUB"

Oggi abbiamo faticato più del previsto a battere un avversario che sulla carta sembrava più abbordabile. Addirittura nella prima parte della gara dopo 20 minuti di gioco eravamo sotto 0 a 3. Poi sicuramente i ragazzi si sono sentiti in dovere di cambiare la partita anche perchè perdere sarebbe significato aver buttato un'altra stagione. Così, verso la fine del primo tempo un grande Piscedda andava in gol 1 a 3 riaccendendo gli animi dei suoi compagni e incutendo paura agli avversari. Nella ripresa la squadra scende in campo più determinata e, dopo 6 minuti, Medici S. con una doppietta pareggia i conti 3 a 3. Gli ospiti a questo punto sembrano aver smarrito la calma e, poco dopo, per 2 volte di seguito per poco subiscono gol. Ma dopo un time-out il Futbolclub rientra in campo molto carico e nel giro di 7 minuti va in rete per 2 volte facendo ripiombare il Centocelle nel buio più assoluto 3 a 5. Mister coccia corre ai ripari mettendo in campo un quintetto più equilibrato e la mossa gli da subito ragione. Infatti, nel giro di 10 minuti, la sua squadra realizza la bellezza di 4 reti con Galante, Bascià e la doppietta di Scuderi tracciando così un bel solco con gli ospiti 7 a 5. Ora manca poco alla fine ma gli ospiti hanno un sussulto andando in rete con un perfetto tiro in diagonale 7 a 6, e poi, proprio sul fischio del direttore di gara, hanno la palla del pareggio ma il tiro libero è neutralizzato da un grande Cristofari. Oggi era molto importante vincere per non perdere altro terreno in classifica. Ora il campionato farà una sosta per lasciar spazio al terzo turno di coppa lazio.

venerdì 1 febbraio 2013

"CONVOCAZIONI CONTRO IL FUTBOLCLUB"

Ecco i convocati per la gara di sabato prossimo contro il Futbolclub dal nostro Mister Coccia

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
BENEDICENTI MATTIA
GALANTE GIUSEPPE
CICCOLESSI GIANPAOLO
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
CANAPINI SIMONE
MEDICI SERGIO
BASCIA' ALESSANDRO

"INTERVISTA POST GARA AL NOSTRO BRANCA"