domenica 30 settembre 2012

"IL CENTOCELLE NON STECCA LA PRIMA"



Davanti ad una cornice di pubblico molto interessante il Centocelle, al suo esordio in campionato, liquida la pratica Parioli con una buona prova specialmente nella ripresa. Primo tempo in sordina per i locali che si svegliano solo dopo 7 minuti dopo aver subito il gol del vantaggio degli ospiti 0 a 1. Poco dopo Piscedda si mette in cabina di regia e in cinque minuti sforna 2 assist per Medici S. e Didonè che li trasformano in bellissimi gol ribaltando così il risultato 2 a 1. Passano i minuti e si sprecano azioni da tutte e due le parti. Poi, verso la fine del tempo, su azione di calcio d'angolo il Parioli perviene al pareggio chiudendo così la prima frazione di gioco 2 a 2. Nella ripresa cambia la musica e il Centocelle preme subito sull'acceleratore mettendo la gara dalla sua parte. Al 10 minuto il risultato dice 4 a 2 grazie alle reti di Medici S. e Piscedda. Poco più tardi Galante arrotonda il punteggio 5 a 2. Sembra essere finita ma il Parioli ha un sussulto e buca Fiorentini 5 a 3.  Finale di partita che fà registrare solo il gol di Didonè che chiude i giochi con il punteggio di 6 a 3. Adesso ci aspetta la trasferta contro l'Atletico Alenic. BAKERO4

venerdì 28 settembre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL TC PARIOLI"

Dopo il passaggio turno di coppa e dopo le 2 sedute di allenamento settimanale il gruppo è pronto ad esordire in campionato. Mister Coccia dopo aver valutato attentamente tutti i suoi effettivi ha diramato la lista dei convocati. Ecco i giocatori che saranno della contesa

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
CICCOLESSI GIANPAOLO
MEDICI ALESSIO
MEDICI SERGIO
GALANTE GIUSEPPE
SCUDERI FRANCESCO
DIDONE' DANIELE
BARTOLI DANIELE
PISCEDDA SIMONE
IELASI ANDREA
D'ANGIO' FABIO

"INTERVISTA AL MISTER POST COPPA"

" A MONTEROSI SOLO UNA FORMALITA' "

Ritorno di coppa a Monterosi per noi del Club Atletico Centocelle. Partita sotto controllo per tutta la sua durata anche perchè eravamo forti del risultato largo dell'andata. Comunque per la cronaca nel primo tempo andavamo in rete tre volte. La prima con SCUDERI, la seconda con BARTOLI e la terza con IELASI. Nella ripresa andava a segno anche DE FILIPPO A. a chiudere con il risultato di 0 a 4 questa trasferta. Ora massima concentrazione nel campionato dove sabato faremo il nostro esordio in casa contro il TC PARIOLI.

venerdì 21 settembre 2012

"ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI PER IL CAC5"

L'A.S.D. Club Atletico Centocelle, con un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, annuncia di aver portato a termine altri 2 colpi sul mercato in entrata.

Nella nuova stagione quindi, che prenderà il via tra una settimana, vedremo vestire la nostra maglia anche a Giuseppe Galante e Mihai Nicolae. Il primo, dopo un'estate di indecisione, lascia l'History Roma mentre il secondo, ruolo laterale, lascia l'ex Futura C5. Ai ragazzi appena approdati la società da il benvenuto e augura i migliori traguardi sportivi.  

La Società

martedì 18 settembre 2012

"AMICHEVOLE INFRASETTIMANALE PER IL CAC5"

Questa sera il Centocelle ha disputato un'amichevole contro l'Ardenza, squadra che milita nel campionato di C1. Alla fine è stato un'ottimo pareggio per 2 a 2. Per il Centocelle le reti sono state segnate da Didonè e Medici S. Inoltre questa sera si sono notati ottimi miglioramenti sotto tutti i punti di vista da parte di tutto il gruppo rispetto alla settimana scorsa. Ottima anche la prova dell'ultimo arrivato(ma già conosciutissimo nel nostro ambiente) Peppe Galante. In vista del ritorno di coppa e del prossimo esordio in campionato la prova di questa sera è un'ottima iniezione di fiducia per tutto il gruppo.

BAKERO4

domenica 16 settembre 2012

"UNA GRANDINATA SUL MONTE.....ROSI"

Prima uscita ufficiale per il Club Atletico Centocelle nella nuova "BOMBONERA" presso il campo Luigi Petroselli.
Davanti ad un discreto pubblico, i ragazzi di mister Coccia, affrontano la squadra del Monterosi nell’andata del primo turno di coppa. Nel primo tempo il Centocelle parte subito all'attacco e alla prima azione di rilievo Didone' firma il vantaggio 1 a 0. Sembra tutto facile ma nei 5 minuti successivi un'attento Fiorentini salva la sua porta in almeno 2 occasioni. Passato il pericolo il Centocelle torna a giocare un'ottimo calcetto e, dopo alcune azioni gettate al vento, realizza altre 2 reti con Medici S. e Didonè e si porta sul 3 a 0. Siamo verso il 20° minuto quando il Monterosi si riaffaccia minaccioso dalle parti di Fiorentini ma un grande Scuderi salva per ben 2 volte sulla linea un gol praticamente fatto. Passato il pericolo, verso la fine del tempo, il Centocelle va in rete altre 2 volte con Didonè e Medici A. coronando così 2 azioni molto ben costruite. Finisce con il risultato di 5 a 0 la prima parte di questa sfida. Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre il Centocelle a fare la partita mentre gli ospiti cercano di limitare i danni. Dopo 5 minuti però prima Bartoli e poi Canapini firmano 2 belle reti portando il punteggio sul 7 a 0. Passano 2 minuti e il Monterosi timidamente prova ad impensierire la retroguardia locale ma Fiorentini ancora una volta dice di no. Capovolgimento di fronte e Medici S. segna un gran gol 8 a 0. Verso la metà del tempo, dopo una bella azione, va in rete anche Scuderi 9 a 0. Manca poco alla fine quando il Monterosi ha un sussulto e sorprende il Centocelle trovando così il gol della bandiera 9 a 1. Proprio allo scadere il giovane Ielasi firma la sua prima rete chiudendo definitivamente la contesa con il punteggio di 10 a 1.  

BAKERO4


sabato 15 settembre 2012

"CONVOCATI IN COPPA CONTRO IL MONTEROSI"

Dopo 10 giorni di preparazione la squadra è chiamata al primo vero impegno stagionale. Dopo le 2 amichevoli ecco che inizia la coppa con la partita di andata contro il Monterosi. Mister Coccia ha diramato la lista dei convocati che scenderanno in campo alle 15 di sabato 15 settembre.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
DIDONE' DANIELE
MEDICI ALESSIO
MEDICI SERGIO
CICCOLESSI GIANPAOLO
SCUDERI FRANCESCO
GALANTE GIUSEPPE
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
IELASI ANDREA
IOVINO SIMONE

mercoledì 12 settembre 2012

"2 AMICHEVOLI PRIMA DELLA COPPA"

Dopo pochi giorni dall'inizio della preparazione la squadra sta lavorando intensamente agli ordine del preparatore LINARI e del mister COCCIA. In vista della partita di andata della coppa, che si disputerà sabato 15 settembre, la squadra ha inoltre sostenuto 2 amichevoli. La prima sabato scorso contro la VIGOR PERCONTI che sarà una delle nostre avversarie durante l'anno. L'altra ieri sera contro il REAL TECCHIENA squadra che milita nel campionato di serie C1. Dai test è emerso che la squadra sta abbastanza bene e che sicuramente si farà trovare pronta in vista della sfida di coppa.

giovedì 6 settembre 2012

"INTERVISTATO IL NOSTRO PRESIDENTE"

Il nostro presidente intervistato da calcioa5live parla del girone di nostra competenza ancora una volta sarà di FERRO!!!!!!!

martedì 4 settembre 2012

" ECCO LE PARTITE DI COPPA "

Qui sotto la foto con tutti gli accoppiamenti del primo turno di coppa. Partite di andata e ritorno che si giocheranno sabato 15 e 22 settembre.

"SIAMO RICAPITATI DI NUOVO NEL GIRONE B"

Sorteggiati i gironi per la prossima stagione e praticamente non è cambiato nulla. Stesso girone e stessa difficoltà iniziale speriamo che questa volta la spunteremo contro tutto e tutti!!!!!!

" SIAMO RIPARTITI VERSO LA META "

Lunedi 3 settembre il gruppo si è ritrovato presso la sua nuova sede a torre maura per iniziare la preparazione in vista di una stagione che ci dovrà vedere come i protagonisti. A breve ci attende già il primo turno di coppa il 15 e 22 settembre. Forza ragazzi facciamoci trovare pronti per questo doppio appuntamento e poi massima concentrazione per l'inizio del campionato sabato 29 settembre. Per questa stagione abbiamo anche la novità dei giovani quindi anche per voi forza ragazzi fatevi onore sia in campionato che in coppa.