mercoledì 29 febbraio 2012

"BATTUTO ANCHE IL VIGNA STELLUTI"

Gara infrasettimanale per il Centocelle che giocava in trasferta la giornata di recupero sospesa per la nevicata scorsa. Gara sulla carta facile perchè incontravamo l'ultima in classifica, ma mai snobbare l'avversario. Infatti dopo un buon avvio dove ci siamo divorati almeno 3 gol gli avversari al primo affondo si portano in vantaggio. Questo colpo ci scuote e dopo 15 minuti già siamo avanti 1 a 3 grazie alle reti di Medici, Piscedda e Didonè. Alla fine andiamo al riposo con il punteggio di 3 a 5 in nostro favore grazie alle reti di Pilloni e Medici. La ripresa conferma il nostro predominio sugli avversari specialmente nella tenuta atletica e chiudiamo definitivamente la pratica con il risultato finale di 4 a 11 grazie alle reti realizzate da Didonè, Piscedda, Medici, Pilloni e doppietta di Scuderi. Ora ci attende l'Alenic in campionato e il ritorno di coppa contro il CCCP. Avanti così Centocelle fino alla fine

"INTERVISTA POST GARA A SCUDERI"

domenica 26 febbraio 2012

"COME PROMESSO ASFALTATO IL NUOVO SALARIO"

Terza vittoria di fila(compresa la partita di coppa) per il Centocelle che oggi, alla BOMBONERA, ha battuto nettamente il Nuovo Salario. Nel primo tempo gli ospiti trovano subito il vantaggio grazie ad un'indecisione della difesa. Non ci scomponiamo e cominciamo piano piano a far girar palla. Subito 2 grandi occasioni ben sventate dal portiere ospite che 2 minuti più tardi si deve arrendere al destro di SPACCIALBELLI che firma il pareggio. Passano 2 minuti ed ancora lui colpisce clamorosamente il palo esterno. Poi entra in scena SCUDERI che semina il panico sulla fascia destra e, nel giro di 10 minuti, realizza una doppietta portando il Centocelle a condurre per 3 a 1. Sembra tutto facile per i locali ma proprio verso la fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze chiudendo così la prima parte di gioco sul parziale di 3 a 2. La ripresa offre subito un gioco più rapido da ambo le parti. La prima palla gol la confezionano gli ospiti ma SPAZIANI dice di no. Poi, con una bella azione, MEDICI realizza la rete del 4 a 2. Passano pochi minuti e gli ospiti, ancora una volta, accorciano le distanze 4 a 3. La partita a questo punto si fà bella perchè il Centocelle preme sull'acceleratore mentre il Salario è costretto sulla difensiva. Passano i minuti e il Centocelle dilaga segnando 4 reti in meno di 15 minuti. Doppietta DIDONE', PISCEDDA e MEDICI 8 A 3. Nel finale ospiti in rete 8 a 4 e doppia parata di SPAZIANI a deviare in angolo i pericolosi tiri avversari. Proprio sul fischio finale dell'arbitro segnava ancora una volta MEDICI che così si regalava una tripletta per il suo compleanno fermando il punteggio sul 9 a 4 finale.

sabato 25 febbraio 2012

"CONVOCATI CONTRO IL NUOVO SALARIO"


Oggi è il compleanno del nostro bomber Medici Sergio tutta la società insieme a staff tecnico e giocatori gli fà tantissimi auguri e spera che come regalo personale segni dei gol importanti per far vincere la squadra!!!!!

mercoledì 22 febbraio 2012

"INTERVISTA POST GARA A PISCEDDA"

Dopo la partita vinta con lo Spinaceto per 3 a 2 in trasferta è stato intervistato per la rivista Magazine di calcio a5 live il nostro Simone Piscedda ecco qui sotto le sue parole:

venerdì 17 febbraio 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO LO SPINACETO"

Dopo lo stop, causa maltempo e neve a Roma, si torna a giocare dopo 3 settimane. Il gruppo ha fatto le 2 consuete sedute di allenamento e il mister ha scelto i nomi dei giocatori che sfideranno lo Spinaceto sabato pomeriggio alle 15:30.

venerdì 10 febbraio 2012

"ANCORA STOP ALLE PARTITE PER MALTEMPO"

Ancora un'altra giornata senza partite. Con un comunicato la federazione ha deciso di spostare questa giornata di campionato direttamente a martedi 6 marzo ore 21. Quindi appuntamento in settimana per le 2 consuete sedute di allenamento in vista della trasferta di Vigna Stelluti. DAJE RAGAZZI FINO ALLA FINE

martedì 7 febbraio 2012

" INFORMAZIONI SU GARE DI COPPA "

Con un comunicato ufficiale la lega ha diramato le date degli ottavi di coppa Lazio. Nel sorteggio siamo stati accopiati alla compagine del CCCP. La partita di andata si giocherà martedi 21 febbraio ore 21 in casa alla BOMBONERA mentre il ritorno in trasferta è fissato per martedi 13 marzo sempre ore 21.

BAKERO4