lunedì 29 ottobre 2012

"UNDER 21 CORSARA A SUBIACO"

Bella partita giocata molto bene e con ritmi alti dalle compagini giovanili del Subiaco e del Centocelle. Nel primo tempo il Subiaco imprime un leggera supremazia andando in rete 2 volte. Il Centocelle dal canto suo non riesce mai ad essere pericoloso e grazie a GRILLO, estremo difensore che si esibisce in diverse parate decisive, si mantiene ancora vivo in partita. Poi nel finale i ragazzi di mister SCORTECHINI escono dal letargo. Prima si divoravano 2 gol semplicissimi e poi, grazie al bomber IELASI che trasforma un rigore, accorciano le distanze chiudendo cosi il primo tempo sul punteggio di 2 a 1. Nella ripresa parte forte il Centocelle e, dopo 2 azioni sprecate in malo modo, trova il pareggio con uno splendido gol di IOVINO. Preso il gol il Subiaco non si scompone anzi si rende ancora pericoloso in 2 circostanze ma ancora un'ottimo Grillo gli nega la rete. Poco dopo, nel giro di 5 minuti, il Centocelle piazza 2 sigilli ancora con IELASI va in vantaggio e allunga per 2 a 4. L'arrembaggio finale del Subiaco procura una rete su tiro libero e un tiro di poco fuori che chiude così la gara con il punteggio di 3 a 4 per il Centocelle. BAKERO4

"BELLA VITTORIA CONTRO IL FOTBOLCLUB"



Importantissima vittoria per il CENTOCELLE che regola in campo esterno la pratica FOTBOLCLUB già nella prima mezz'ora di gioco. In effetti alla fine del primo tempo il risultato dice 0 a 5 con le reti siglate da Ciccolessi, doppietta di Bartoli, Didonè e Galante. Nella ripresa, nonostante il vantaggio accumulato, non abbassiamo mai la guardia anzi andiamo ancora in rete altre tre volte con Didonè, Scuderi e Medici S. Alla fine il punteggio recita 2 a 8 con altri 3 punti messi in cascina. Ora ci attendono 3 partite di alto livello nelle prossime tre giornate. Alla fine di questo mini tour de force tireremo le somme e vedremo dove può arrivare la nostra squadra. AVANTI CENTOCELLE


venerdì 26 ottobre 2012

"I CONVOCATI CONTRO IL FUTBOLCLUB"

Dopo le 2 consuete sedute di allenamento settimanali il gruppo si è preparato bene per affrontare sabato prossimo in trasferta il FUTBOLCLUB. Mister Coccia ha scelto i nomi dei ragazzi che cercheranno la vittoria in trasferta.

FIORENTINI MATTEO
CRISTOFARI ANDREA
GRILLO FRANCESCO
CICCOLESSI GIANPAOLO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
CANAPINI SIMONE
MEDICI SERGIO
BARTOLI DANIELE
IELASI ANDREA

"INTERVISTA AL BOMBER BARTOLI"


mercoledì 24 ottobre 2012

"SOLO UN PARI PER LA NOSTRA UNDER 21"

I ragazzi di mister Scortechini non ripetono l'impresa della scorsa settimana e alla fine si devono accontentare solo di un pareggio contro un buon Spinaceto. Andando in una cronaca molto sintetizzante dico solo che il primo tempo si è chiuso sul vantaggio 2 a 1 per il Centocelle. Nella ripresa dopo aver segnato ancora un gol il centocelle si fà raggiungere sul 3 a 3. Dopo 2 minuti il Centocelle ritorna in vantaggio e nel giro di 5 minuti butta al vento almeno 3 buone occasioni per chiudere la partita. Alla fine lo Spinaceto trova il definitivo pareggio fissando il punteggio sul 4 a 4.

lunedì 22 ottobre 2012

"CENTOCELLE VINCE CONTRO IL GUIDONIA"

Dopo la brutta parentesi di Palombara la squadra si ritrova e, sul proprio campo, fà sua la vittoria contro il Futsal Guidonia. Sotto il profilo del morale questa vittoria è importantissima perchè ci mantiene in scia con le tre squadre che sono prime in classifica. Risultato finale 5 a 3 con le reti firmate dai 2 giocatori nella foto BARTOLI tripletta e PISCEDDA doppietta.

venerdì 19 ottobre 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO IL GUIDONIA"

La sconfitta di Palombara ha portato in basso il morale della squadra ma nonostante tutto il gruppo è rimasto compatto. In settimana la squadra si è allenata con il giusto piglio in vista della sfida di sabato prossimo alle ore 15 contro il Futsal Guidonia. Mister Coccia è stato buon osservatore e alla fine ha scelto questi giocatori ecco i nomi:

CRISTOFARI ANDREA
PARRILLO MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
SPADANO STEFANO 

DAJE CENTOCELLE CONQUISTA I 3 PUNTI!!!

mercoledì 17 ottobre 2012

"POST GARA INTERVISTATO DIDONE'"

"L'UNDER 21 FRANTUMA LA VIGOR PERCONTI"

"CHE BATOSTA A PALOMBARA"

Prima sconfitta per il Club Atletico Centocelle in campionato. Una vera batosta quella rimediata sul campo del Palombara sabato scorso 6 a 2 il risultato finale per i locali. Primo tempo 3 a 0 poi nella ripresa le reti di Medici S. e di Bartoli e altre 3 reti per il palombara chiudono la contesa. Ora per mister Coccia il compito di rimettere insieme i cocci della sua squadra in modo di essere pronti per sabato prossimo contro il Futsal Guidonia.

giovedì 11 ottobre 2012

" ECCO I CONVOCATI PER PALOMBARA"

Dopo la bella vittoria di sabato scorso in trasferta contro l'Alenic, il gruppo è chiamato ad un'altra battaglia(sportiva) ancora in trasferta contro il Palombara. Dopo le 2 consuete sedute di allenamento settimanale mister Coccia ha deciso i nomi di chi sfiderà sabato il Palombara.

CRISTOFARI ANDREA
PARRILLO MATTEO
MEDICI ALESSIO
GALANTE GIUSEPPE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
SCUDERI FRANCESCO
D'ANGIO' FABIO
CANAPINI SIMONE
BARTOLI DANIELE
MEDICI SERGIO
SPADANO STEFANO

"INTERVISTA POST GARA CON SCUDERI"

giovedì 4 ottobre 2012

" I CONVOCATI CONTRO L'ATL. ALENIC"

Dopo la vittoria di sabato davanti al nostro pubblico sabato prossimo andremo in trasferta a far visita all'Atletico Alenic. In settimana si sono svolte le 2 consuete sedute di allenamento dove il mister ha scelto i 12 giocatori più giusti secondo lui.
CRISTOFARI      ANDREA
PARRILLO         MATTEO
GALANTE          GIUSEPPE
MEDICI              ALESSIO
CANAPINI         SIMONE
D'ANGIO'           FABIO
SCUDERI            FRANCESCO
PISCEDDA          SIMONE
DIDONE'             DANIELE
BARTOLI            DANIELE
MEDICI               SERGIO
IELASI                 ANDREA

Forza ragazzi massima concentrazione e avanti partita dopo partita senza mai fare calcoli!!

"INTERVISTATO IL NOSTRO CAPITANO"