mercoledì 16 maggio 2012

" RAGAZZI ROMPETE LE RIGHE "

La società, dopo un viaggio durato 9 mesi, ha comunicato a tutti i suoi giocatori il "ROMPETE LE RIGHE". A luglio si era partiti per un grande sogno.
Prima la FUSIONE tra le due società di Centocelle e poi la presentazione alla "BOMBONERA" della nuova rosa dei giocatori creata per centrare una promozione in C1. La società ci ha sempre creduto in questa impresa ma purtroppo questo sogno non si è realizzato.
Durante la stagione si sono susseguiti tanti eventi negativi(vedi infortuni, 5 partite senza vittorie, l'esonero di mister Galante etc.) e questi hanno fatto si che l'obiettivo sfumasse tra dicembre e gennaio. Poi un girone di ritorno alla grande macchiato solo dalla sconfitta casalinga contro la Roma che ci ha tagliato le gambe per giocarci i play off. Archiviato il campionato ci rimane la coppa ma purtroppo nelle Final Eight il destino vuole che nel sorteggio degli accoppiamenti ci capiti ancora la Lodigiani.
Sarà l'ultima chance per ottenere la promozione in C1. E' il 4 maggio quando al Palamillevoi, in zona Divino Amore, scendiamo in campo contro lo spauracchio Lodigianense. Giochiamo forse i migliori 40 minuti della nostra stagione in maniera perfetta andando avanti 4 a 1. Poi, forse colpa anche di un gol preso troppo presto, caliamo alla distanza concedendo troppo agli avversari facendoci raggiungere per poi essere superati nei tempi supplementari. Con questa sconfitta cala il sipario della nostra stagione iniziata con un grande sogno e finita con un brutto risveglio!!!! Ragazzi rompete le righe e grazie per il vostro impegno certo si poteva fare di più ma ormai pensiamo al futuro che dopo tantissimi anni ci vedrà lontano dalla nostra "BOMBONERA" per cercare di ricominciare la scalata alla promozione e a costruire anche un settore giovanile che sarà linfa della società per gli anni avvenire. BAKERO4

Nessun commento:

Posta un commento