martedì 31 gennaio 2012

" UNA SCONFITTA INASPETTATA "

Dopo il buon pareggio ottenuto in trasferta in quel del Divino Amore la scorsa settimana, la squadra oggi ha fatto notevolmente un passo indietro andando a perdere una partita sulla carta facilissima. Nel primo tempo un gol bellissimo di Medici Sergio riscaldava l'ambiente e faceva ben sperare ma gli ospiti acciuffavano il pareggio più tardi andando a chiudere sul punteggio di 1 a 1 la prima parte di gara. La ripresa partiva bene e Medici Sergio ci riportava ancora in vantaggio. Gli ospiti nel corso della ripresa prima ci raggiungevano e poi dilagavano fino al 2 a 4 risultato che rimarrà tale anche alla fine. Non basteranno gli sforzi finale dei nostri giocatori a raddrizzare le sorti dell'incontro. Ora è crisi nera anche perchè, visto anche i risultati delle altre partite, ci ritroviamo al quinto posto.

giovedì 26 gennaio 2012

"ECCO I CONVOCATI CONTRO LA ROMA"

Dopo il bel pareggio di sabato scorso contro il Divino Amore il gruppo si è allenato in settimana molto rinfrancato. Mister Coccia ha diramato i nomi dei giocatori che sfideranno, sabato alle ore 15 alla BOMBONERA, la Roma calcioa5.

SPAZIANI FABIO
PARRILLO MATTEO
MEDICI ALESSIO
FORTE FABIANO
CICCOLESSI GIANPAOLO
SPACCIALBELLI ALESSANDRO
MACERATESI GIOELE
VIOLA SIMONE
DIDONE' DANIELE
PISCEDDA SIMONE
PILLONI STEFANO
MEDICI SERGIO
GIANIORIO MIRKO

domenica 22 gennaio 2012

"BUON COMPLEANNO A STEFANO PILLONI"

Tutta la società dal presidente all'ultimo dei dirigenti compreso l'addetto stampa insieme a tutto il gruppo di lavoro giocatori e allenatori fanno gli auguri di Buon Compleanno a Stefano Pilloni!!!

"ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO PAREGGIATO"

Real Divino Amore – Atletico Centocelle 2-2
Real Divino Amore: Filonardi, Testoni, Gianni, Ermo, Lasala, Buccitti, Duro, De Dominicis, Di Giorgio, Loiodice, Ianiri, Fiorenza. All.: Zannino

Atletico Centocelle: Spaziani, Didonè, Forte, Medici A., Medici S., Ciccolessi, Scuderi, Spaccialbelli, Maceratesi, Piscedda, Pilloni, Parrillo. All.: Coccia

LA GARA – Il Divino Amore imprime, sin dalle battute iniziali, ritmi alti alla gara e arriva alla conclusione dopo meno di un minuto con Loiodice. La gara si sblocca subito. Duro recupera palla e parte in contropiede, serve Ermo che in diagonale costringe Spaziani ad un intervento miracoloso. La palla però finisce sui piedi di Loiodice che a porta vuota porta in vantaggio i suoi. Nel primo tempo sono gli ardeatini a fare la gara ed il primo tiro ospite arriva al 10’ con Piscedda che manda sul fondo. All’11’ Spaziani compie un nuovo miracolo su Ianiri, che però recupera palla e calcia a porta vuota e questa volta è Spaccialbelli a respingere quasi sulla linea. Al 15’ lo stesso Spaccialbelli costruisce l’azione più pericolosa dei suoi, ma la sua conclusione viene deviata contro al traversa da Filonardi. Il Centocelle sembra guadagnare metri ma al 21’ il Divino Amore raddoppia. Loiodice recupera palla in difesa e serve Duro che in diagonale realizza il 2-0. Al 24’ il Centocelle va vicinissimo al gol. Tiro da fuori di Piscedda respinto da Filonardi. La ribattuta dà il via ad una serie di rimpalli, con Ermo che tocca il pallone verso la sua porta, riuscendo però ad allontanarlo proprio un istante prima che la sfera varchi la linea. Al 26’ lo stesso Ermo ha la palla del ko, ma tutto solo davanti a Spaziani calcia malamente sul fondo.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione ospite, ma in avvio è ancora il Divino Amore a sfiorare il tris con Duro, Loiodice ed Ermo che però non riescono a battere un insuperabile Spaziani. Il Centocelle a questo punto alza il baricentro ed il Divino Amore commette il gravissimo errore di compiere cinque falli in appena 14 minuti. Il rischio di regalare tiri liberi agli avversari, costringe gli ardeatini a chiudersi in difesa a protezione della porta, lasciando metri di campo e l’iniziativa in mano al Centocelle. Al 15’ Piscedda sfiora il gol con una conclusione in diagonale, mentre al 16’ Loiodice e De Dominicis chiamano in causa Spaziani. Al 18’ l’arbitro concede un tiro libero al Centocelle per un fallo di mano di Duro. Sul punto di battuta si porta Sergio Medici che colpisce in pieno l’incrocio dei pali. Il Centocelle a questo punto capisce le difficoltà ardeatine e rischia il tutto per tutto. Al 20’ un errore di disimpegno di Ermo permette a Piscedda di calciare dal limite dell’area, dimezzando lo svantaggio, mentre al 21’ Loiodice, Duro ed Ermo provano un blitz respinto a fatica da Spaziani. Al 22’ Duro commette fallo in attacco e l’arbitro concede un nuovo libero agli ospiti. Sul dischetto si porta nuovamente Sergio Medici che, questa volta, calcia qualche centimetro più in basso rispetto alla precedente conclusione e la sfera si insacca in maniera imparabile sotto l’incrocio. Nei minuti finali il Centocelle crede addirittura nel colpaccio, ma il Divino Amore stringe i ranghi e si difende con ordine. Il triplice fischio sancisce la fine di una bellissima gara che le due squadre hanno interpretato con grande personalità. Il pareggio è il risultato più giusto per due formazioni che hanno dimostrato di essere tra le migliori protagoniste del girone.

venerdì 20 gennaio 2012

"ECCO I CONVOCATI PER SABATO"

Dopo l'esonero di mister Galante il gruppo, in queste 2 sedute settimanali, ha fatto la conoscenza con il nuovo responsabile mister Vincenzo Coccia. Al termine dell'odierna seduta il mister ha diramato la lista dei convocati che affronteranno sabato pomeriggio al Palamillevoi il Divino Amore alle ore 17e30.

SPAZIANI FABIO
PARRILLO MATTEO
DIDONE' DANIELE
FORTE FABIANO
MEDICI ALESSIO
CICCOLESSI GIANPAOLO
PILLONI STEFANO
SCUDERI FRANCESCO
TOLVE EMANUELE
SPACCIALBELLI ALESSANDRO
VIOLA SIMONE
PISCEDDA SIMONE
MACERATESI GIOELE
MEDICI SERGIO

giovedì 19 gennaio 2012

"ECCO IL NUOVO TECNICO VINCENZO COCCIA"

La società ha comunicato di aver trovato un accordo con Vincenzo Coccia, ex Casal Torraccia, per guidare da allenatore la squadra al posto dell'esonerato Giuseppe Galante. Ecco come si presenta in una piccola intervista offerta a Walter Rizzo di CALCIOACINQUELIVE.

BAKERO4

"INTERVISTA POST GARA AD ALESSIO MEDICI"

"UFFICIALE ESONERATO MISTER GALANTE"

Con un comunicato apparso sul sito CALCIOACINQUELIVE la società ha sollevato dall'incarico di allenatore Giuseppe Galante. Ora si stà lavorando per contattare un sostituto. Faccio i migliori auguri a Peppe per un futuro pieno di soddisfazioni ma soprattutto per il suo lavoro svolto con professionalità per questi 6 mesi passati insieme ma anche per quanto dato in precedenza come giocatore alla nostra società.

BAKERO4

martedì 17 gennaio 2012

"SOLO UN PAREGGIO CONTRO IL GUIDONIA"

Dopo la sosta natalizia tornavamo in campo per cercare di risalire la classifica in campionato. Dieci giorni di allenamento per preparare al meglio la trasferta di Guidonia. Sapevamo già in partenza della mancanza di alcuni nostri giocatori ma questo non sembrava essere un problema perchè gli effettivi, chiamati a sfidare il Futsal Guidonia, davano ampie garanzie per questa gara. In effetti nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e siamo andati in rete per ben 2 volte con i fratelli Medici Alessio e Sergio chiudendo in vantaggio alla fine per 0 a 2. Poi nella ripresa il calo che non ti aspetti con gli avversari a non regalarti nulla anzi purgandoti per ben 2 volte pareggiando così i conti alla fine della contesa. Un brutto pareggio per la nostra squadra che si giocava le ultime poche possibilità di rimanere in scia alle prime in classifica. Ora in settimana sicuramente ci saranno delle prese di posizione da parte della società.

giovedì 12 gennaio 2012

"ECCO LE CONVOCAZIONI CONTRO IL GUIDONIA"

Dopo un piccolo richiamo alla preparazione post feste natalizie il gruppo ha lavorato sodo pronto a rituffarsi all'inseguimento delle prime in classifica Lodigiani e Divino Amore. Mister Galante ha così deciso i nomi dei convocati che affronteranno in trasferta il Guidonia sabato alle ore 15.

SPAZIANI FABIO
PARRILLO MATTEO
FORTE FABIANO
FRATONI SIMONE
MEDICI ALESSIO
CICCOLESSI GIANPAOLO
SPACCIALBELLI ALESSANDRO
MACERATESI GIOELE
PILLONI STEFANO
PISCEDDA SIMONE
TOLVE EMANUELE
MEDICI SERGIO