venerdì 30 settembre 2011

"INTERVISTATO PRIMA DEL DIVINO AMORE"

Prima della partita contro il Divino Amore il nostro SIMONE PISCEDDA è stato incontrato dalla redazione di calcio a cinque live per una piccola intervista leggiamo cosa ha detto nella foto sottostante

giovedì 29 settembre 2011

"I CONVOCATI CONTRO IL DIVINO AMORE"

Dopo la bella qualificazione in coppa il gruppo si è ritrovato in settimana ed ha svolto due sedute di allenamento. Mister Galante alla fine ha diramato i nomi dei giocatori che sabato 1 ottobre alle ore 15 affronteranno alla "BOMBONERA" il Divino Amore.

MERUCCI ENRICO
D'EPIFANIO ROBERTO
FRATONI SIMONE
PILLONI STEFANO
PISCEDDA SIMONE
FORTE FABIANO
BERTACCHI ANDREA
SCUDERI FRANCESCO
DIDONE' DANIELE
CATRACCHIA MATTEO
PAGLIAROLI IVAN
SANTORO MATTEO
MEDICI SERGIO

domenica 25 settembre 2011

"ALTRA VITTORIA NEL RITORNO DI COPPA"

Giornata perfetta oggi alla "BOMBONERA" con un clima primaverile. Si giocava la gara di ritorno di coppa contro il Falasche. Nel primo tempo ottima circolazione della palla e bel ritmo espresso da tutte e due le squadre. Per noi vanno in rete Pilloni e il capitano Medici A. Si chiude 2 a 0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa cresciamo di intensità facendo sentire ancora di più il fattore campo così timbrano il cartellino anche Scuderi, Piscedda e Medici S. che firma una tripletta. Alla fine il punteggio segna il 7 a 1.

Bakero4

sabato 24 settembre 2011

"AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SANDRINO"

Tutta la società, dal presidente ai Dirigenti, e tutti i giocatori che formano la rosa ti augurano "BUON COMPLEANNO" vice presidente ALESSANDRO PIGLIACELLI.

venerdì 23 settembre 2011

"ECCO LE CONVOCAZIONI PER LA COPPA"

Dopo una seduta di allenamento e un'amichevole giocata e vinta contro l'atletico Acquedotto in questa settimana mister Galante, forte anche del vantaggio accumulato nella partita di andata, ha scelto in tutta tranquillità i giocatori da convocare cambiando solo 3 pedine rispetto alla precedente gara. Ecco i nomi dei giocatori che sfideranno il Falasche sabato 24 alle ore 15, presso il nostro campo della "BOMBONERA", nella gara di ritorno di coppa..


domenica 18 settembre 2011

" BUONA LA PRIMA PARTITA UFFICIALE "

Dopo le altalenanti prove nelle amichevoli fin qui disputate oggi, il Club Atletico Centocelle, distrugge i sogni, di passaggio turno, al Dilettanti Falasche nella partita di andata di coppa. Pronti via e subito troviamo il vantaggio con Medici S., poi dopo 2 minuti i locali trovano il pareggio. Non ci scomponiamo minimamente anzi cominciamo a giocare con un bel ritmo costruendo nel giro di 5 minuti tre azioni da gol con i fratelli Medici e Piscedda. Verso la metà del tempo è Scuderi a portarci in vantaggio e a seguire troviamo altre 2 reti con Pilloni e Ciccolessi chiudendo così la prima frazione di gioco in vantaggio 4 a 1. Nella ripresa non cambia il copione ed è sempre il Centocelle a gestire il gioco e a costruire azioni su azioni. Così arrivano altre 4 reti che portano la firma di Pilloni, Fratoni, Piscedda e Bertacchi. Finisce con la vittoria del Club atletico Centocelle per 8 a 1 questa andata di coppa. Ora per la gara di ritorno Mister Galante potrà gestire bene il gruppo dei convocati e si potrà permettere anche di far riposare qualche suo giocatore forte di questo vantaggio accumulato.

Addetto Stampa
Adriano Branca

giovedì 15 settembre 2011

" CONVOCAZIONI PER LA COPPA "

Dopo l'ultima seduta di allenamento mister Galante ha comunicato le sue scelte. Ecco i convocati della sfida contro il Dilettanti Falasche di sabato 17 settembre ore 18 ad Anzio.


" SIMONE PISCEDDA GIA' SCALPITA "

IN VISTA DELLA TRASFERTA AD ANZIO PER LA PARTITA DI ANDATA DI COPPA CONTRO IL DILETTANTI FALASCHE SIMONE PISCEDDA GIA' SCALPITA E AVVERTE TUTTI GIOCHEREMO PARTITA DOPO PARTITA SENZA PORCI NESSUN LIMITE QUINDI SABATO LA COPPA E POI LE ALTRE SFIDE.


mercoledì 14 settembre 2011

"AMICHEVOLE CONTRO LO SPORT APPIO"

Ieri sera amichevole contro i pari categoria dello SPORT APPIO giocata in casa alla BOMBONERA.
Partita giocata tra alti e bassi con delle belle giocate ma anche da grandi e imbarazzanti errori da parte di tutti i convocati. Comunque alla fine il risultato è stato di 8 a 6. Ora massima concentrazione per l'esordio stagionale in coppa ad anzio contro il Falasche. Bisogna partire con il piede giusto così da mantenere alto il morale.

lunedì 12 settembre 2011

"AMICHEVOLE CONTRO LA VIRTUS DARMA"

Sabato pomeriggio, nella nostra Bombonera, abbiamo affrontato in amichevole la Virtus Darma squadra che milita nella serie D. Partita articolata in tre tempi da 20 minuti come accordi presi dai 2 allenatori. Per quanto ci riguarda difettavamo di 4 assenze, Fratoni, Didonè, Medici Alessio e Bertacchi. Buona partenza per noi nella prima parte di gara con un bel giro palla che ha messo in difficoltà più di una volta i nostri avversari. Siamo andati spesso al tiro con molta facilità. Poi, come spesso accade, ci siamo adagiati un pò per il caldo ma anche perchè in alcuni momenti ci piaciamo molto e teniamo troppo palla. Verso la fine del primo tempo e per un buon periodo del secondo i nostri avversari ci hanno messo in leggera difficoltà facendo arrabbiare mister Galante. Poi nel finale e per tutto il terzo tempo siamo ritornare a giocare come sappiamo finendo per chiudere la gara con il risultato di 11 a 4. A parte il bel palleggio ed alcune belle giocate viste oggi in settimana ci sarà parecchio da lavorare negli allenamenti perchè martedì affronteremo in amichevole lo Sport Appio. Comunque l'obiettivo primario è farci trovare pronti per il 17 settembre dove faremo l'esordio stagionale in coppa contro il Dilettanti Falasche in quel di Anzio alle ore 18,00.   

giovedì 8 settembre 2011

"AMICHEVOLE CONTRO L'ACQUEDOTTO"

Ieri sera, al Palalevante, abbiamo affrontato i padroni di casa dell'Acquedotto che militano nel campionato nazionale di serie B. Squadra nettamente più rodata rispetto a noi per via di una preparazione con almeno 3 settimane sulle gambe. Tutto questo divario si è visto anche in campo e alla fine il risultato parlava chiaro 11 a 1 per l'Acquedotto. Loro molto bravi a tenere un ritmo molto alto per tutta la durata della gara ma soprattutto una pressione asfissiante a tutto campo. Da parte nostra si sono fatti sentire i carichi di lavoro di questo inizio preparazione ma soprattutto il divario tecnico rispetto agli avversari. Comunque dalle amichevoli non si deve guardare il risultato ma quello che avviene in campo, e a dir il vero non si sono notati dei miglioramenti rispetto alla scorsa settimana ma addirittura dei passi indietro, specialmente a livello disciplinare. Ora dovremmo analizzare parecchie cose che non sono andate bene e lavorare sodo in queste 2 prossime sedute di allenamento prima di incontrare in amichevole sabato prossimo la Virtus Darma.

martedì 6 settembre 2011

"PRIME IMPRESSIONI POST SORTEGGIO"

"SORTEGGIATO IL NOSTRO GIRONE"

Ancora una volta l'urna non è stata benevola nei nostri confronti facendoci capitare forse nel girone più difficile di questa categoria il girone B. Qui sotto l'elenco delle squadre che ne faranno parte:

ATLETICO ALENIC
ATL. NUOVO SALARIO
CIRCOLO TENNIS EUR
CLUB ATLETICO CENTOCELLE
FENICE A.S.D.
FUTSAL GUIDONIA 93
FUTURA 2009
OSTIA
REAL DIVINO AMORE
ROMA CALCIO A5
SPES POGGIO FIDONI
SPINACETO 70
SPORTING LODIGIANI
VIGNA STELLUTI

domenica 4 settembre 2011

"PRIMA SETTIMANA DI PREPARAZIONE"

E' già passata la prima settimana di preparazione e il gruppo lavora in maniera ottima. Mister Galante cerca di impartire schemi e tattica ai suoi giocatori e il preparatore Rao allena i suoi portieri. Tutto questo fino a venerdi poi sabato amichevole contro l'Olimpus, squadra che milita nel campionato di C1, persa per 3 a 1. Nonostante le defezioni di Merucci, Fratoni e Alì la partita nei primi 2 tempi è stata equilibratissima e , nonostante il divario sia di categoria che di preparazione, chiusa con il risultato di parità 1 a 1 con rete di DIDONE'. Poi nel terzo tempo siamo calati vistosamente cedendo ai nostri avversari. Ora ci ritroveremo lunedi e martedi per 2 sedute di allenamento e poi mercoledi sera affronteremo in amichevole l'Acquedotto al palalevante.